Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione è limitata a 10 giorni. Se sono trascorsi 10 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, oppure danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 10 giorni dalla consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@alessandriapride.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@alessandriapride.it e invia il tuo articolo a: LineLab – Via Palestro 24, 15121 Alessandria.
I regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.
Spedizione e resi
Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: LineLab – Via Palestro 24, 15121 Alessandria.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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